Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative?
Ami lavorare a contatto con le persone?
Noi di Gi Group, filiale di Pesaro cerchiamo per azienda cliente
ADDETTO/ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Inserimento dei DDT (documenti di trasporto)
• Smistamento della documentazione di trasporto per le diverse destinazioni
• Attività di data entry
• Controllo e gestione della posta elettronica
• Archiviazione della documentazione digitale e cartacea
Hai queste competenze e caratteristiche?
Ottime capacità relazionali e organizzative;
Preferibile esperienza maturata in ruolo analogo.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora
Orario di lavoro: Full time 8-12/14-18 dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
Luogo di lavoro: Pesaro/Cattolica
Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo