 
        DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.P.A, filiale di Genova Direzionale, ricerca per azienda operante nel settore del trasporto e della logistica: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE POSIZIONE La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste di informazioni della clientela su spedizioni in consegna, contenzioso (danni e mancanze) e giacenze; del ricevimento degli autisti e della gestione documentale. Dovrà inoltre collaborare con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per risolvere eventuali problematiche legate alle spedizioni in consegna. REQUISITI Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service o similare - Buone competenze nell'uso del PC Sono inoltre gradite esperienza, anche breve, nel settore dei trasporti e logistica e conoscenza del programma Salesforce. ALTRE INFORMAZIONI Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-18:00 Luogo di lavoro: Genova L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004