 
        
        Per azienda metalmeccanica di Soliera (MO), cerchiamo 1. IMPIEGATA/O BACK OFFICE per svolgere diverse attività di segreteria, amministrazione di base e magazzino.
La mansione prevede:
- ricezione e gestione delle chiamate ed email in entrata ed uscita;
- gestione degli spedizionieri e altre attività di magazzino come la registrazione dei DDT, presa appuntamento con i corrieri, ecc…;
- predisposizione di offerte, su indicazione dei commerciali e del titolare;
Si richiede:
- se possibile, disponibilità immediata;
- disponibilità al lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi 9/18 opp. 8,30/18 o finire alle 17:30;
Offriamo:
un contratto diretto con l’azienda di TIROCINIO di 6 mesi, finalizzato alla trasformazione del contratto subito dopo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage 
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Orario flessibile