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Hr admin & payroll coordinator

Pavia
Milu Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

MILU GROUP è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti.

Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto.


Per il nostro Headquarter ricerchiamo un/una HR Administration & Payroll Coordinator da inserire all’interno del team HR, che avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale.


Principali responsabilità:


* Gestione e supervisione dell’amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo
* Coordinamento con lo studio paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali
* Controllo e validazione delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, premi, etc.)
* Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile
* Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni
* Monitoraggio scadenze contrattuali, gestione proroghe e trasformazioni, predisposizione documentazione di assunzione/cessazione
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti previsti dalla normativa del lavoro
* Interfaccia con i dipendenti e i referenti di struttura per tematiche contrattuali e retributive
* Supporto all’implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa



Requisiti:


* +3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in studi paghe o Amministrazione del personale.
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro
* Consolidata esperienza nel rapporto con studi paghe esterni e nella gestione del ciclo completo di payroll
* Capacità di analisi dei costi del personale e conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali
* Ottima padronanza di Excel e familiarità con software gestionali HR/paghe
* Precisione, autonomia, riservatezza e forte orientamento al risultato


Verranno considerati un plus:

* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del CCNL Turismo
* Master in Amministrazione del personale, paghe e contributi o simili


Cosa offriamo:

* Ruolo chiave in un gruppo alberghiero in espansione con reali opportunità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro dinamico, giovane e collaborativo
* Ticket Restaurant
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, secondo il CCNL Turismo

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