NAM SpA Società di Ricerca e Selezione ricerca per importante studio legale internazionale con uffici su Milano centro un / una
HELP DESK - IT SUPPORT
La risorsa si occuperà di fornire assistenza informatica hardware e software di primo livello ai dipendenti della società.
Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico informatico di primo livello e risolvere problemi tecnici;
* Gestire, smistare e monitorare i ticket di assistenza, assicurando il corretto avanzamento delle attività;
* Mantenere e aggiornare la documentazione relativa alle attività di assistenza;
* Gestire i sistemi informatici, con particolare attenzione alle componenti hardware e software;
* Amministrare e monitorare gli asset IT e le risorse di telefonia;
* Formare gli utenti sui nuovi applicativi aziendali e piattaforme;
* Gestire le sale riunioni e fornire assistenza durante meeting e teleconferenze.
Requisiti:
* Diploma in Informatica;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia;
* Patente B e automunito.
Offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante in un'organizzazione internazionale;
* Opportunità di crescita professionale;
* Formazione continua;
* Ticket restaurant.
Luogo di lavoro: Milano centro
Orario di lavoro: lun-ven 9:00 - 18:00
RAL: 22000 - 25000
NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti NAM sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori cambiano le regole del gioco: poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle pari opportunità.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr