LAMM, azienda leader nel settore dell'arredamento per spazi collettivi, auditorium e università, è alla ricerca di un/a risorsa da inserire nell'ufficio legale, certificazioni e brevetti, per ampliare il proprio team.
l'offerta è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La risorsa selezionata supporterà attivamente i vari reparti aziendali, la gestione delle procedure, l'organizzazione di audit e l'implementazione di azioni correttive in collaborazione con i vari reparti aziendali.
Attività principali:
* Gestione della documentazione:
Predisporre, revisionare e aggiornare la documentazione inerente alle certificazioni di prodotto e alle certificazioni ambientali (il lavoro verrà svolto con il supporto di un consulente esterno).
Collaborazione con l'ufficio commerciale/gare per la gestione della documentazione inerente alle certificazioni prodotto.
Supporto nella stesura di documentazione legale inerente all'ufficio commerciale / gare (il lavoro verrà svolto con il supporto di uno studio legale esterno)
* Coordinamento con enti esterni:
Fare da interfaccia con gli organismi di certificazione, le autorità di regolamentazione e gli enti di controllo per il mantenimento in vigore delle certificazioni esistenti.
* Gestione audit per certificazioni aziendali:
Coordinare i vari uffici e reparti per la preparazione e lo svolgimento degli audit interni ed esterni e monitorare le azioni correttive che i vari reparti/uffici dovranno mettere in atto.
* Supporto interno:
Collaborare con i vari reparti aziendali (produzione, progettazione, ecc.) per assicurare la conformità agli standard normativi e certificativi vigenti (attività di coordinamento dei vari uffici)