Mansione
Randstad Italia Healthcare, per importante realtà operante nel settore sanitario, ricerca un figura professionale e motivata da inserire nel reparto amministrazione e controllo.
ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE SETTORE SANITARIO
Luogo di lavoro: Di persona
Si offre: Contratto di lavoro a tempo pieno.
Orario di lavoro: Full time.
Responsabilità
Sarai responsabile della creazione, sviluppo e aggiornamento di sistemi di reportistica per il controllo mensile dei costi.
Ti occuperai di analisi di cost controlling e di iniziative di cost saving, definendo i livelli di dettaglio, le modalità di aggregazione delle informazioni e le scadenze.
Sarai inoltre incaricato della redazione della contabilità analitica mensile e della predisposizione dell'opportuna reportistica.
Effettuerai analisi dei consuntivi economico/finanziari evidenziando gli scostamenti rispetto ai Budget e agli esercizi precedenti, al fine di suggerire eventuali azioni correttive.
Ti occuperai della predisposizione e analisi di KPI e fornirai supporto analitico alla gestione del business per l'individuazione delle principali criticità e delle aree di miglioramento.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni nel settore sanitario.
Laurea in discipline Economiche.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e sistemi di BI.
Flessibilità oraria e affidabilità.
Orientamento al risultato.
Problem solving.
Attitudine al lavoro in team.
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto per una nuova sfida professionale, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr