Il nostro cliente è un primario gruppo di aziende attivo nel settore dei servizi assistenziali e di cura alla persona. Per la sede di BENTIVOGLIOsiamo alla ricerca di una risorsa da:
Posizione:
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, si occuperà di mansioni quali:
- Registrazione e gestione delle fatture attive e passive;
- Contabilità generale e riconciliazioni bancarie;
- Supporto nella predisposizione delle scritture di bilancio;
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
- Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative;
- Utilizzo di gestionali contabili.
Requisiti:
La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico;
- Esperienza pregressa in ruoli contabili o amministrativi;
- La conoscenza del Gestionale TEAM SYSTEM ALYANTE costituisce requisito preferenziale;
- Precisione, autonomia e capacità organizzativa
- Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
Si offre inserimento diretto in azienda mediante tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sede di Lavoro: BENTIVOGLIO (BO);
Contratto full time (36 ore settimanali come da CCNL di riferimento);
Modalità di lavoro: ibrida.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004