Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza cliente telefonica inbound

Latina
Gi Group
Addetto after sales
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center

ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente

Requisiti Richiesti

Conoscenza lingua italiana

Diploma di scuola superiore o equivalente

Competenze Trasversali

- Orientamento al cliente

- Ottime doti comunicative e di collaborazione

- Capacità organizzative e di gestione delle priorità

Offerta Contrattuale

Si offre CCNL a tempo determinato 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe

Orario di lavoro: da 30h a 36h in base alla disponibilità del candidato 6 GIORNI SU 7

Orario attività: Lunedì - Domenica 08:00-20:00 festivi inclusi

FORMAZIONE PROFESSIONALE dal 10/06 al 19/06

Rimborso Forma.Temp per i partecipanti

Sede di Lavoro: Roma Boccea

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a customer service - settore farmaceutico
Latina
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a customer service (cs rm)
Latina
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
| addetto/a al customer service estero | 127350 |
Latina
Orienta
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Latina
Lavoro Servizio clientela a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Latina > ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTE TELEFONICA INBOUND

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva