Posizione di rilievo in un resort alpino
">
L'incaricato assumerà la responsabilità del coordinamento e della supervisione di un team front office, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato agli ospiti. Sarà il punto di riferimento per l'accoglienza degli ospiti e dovrà lavorare a stretto contatto con il Direttore di struttura e i reparti operativi per mantenere alta la customer satisfaction.
">
Responsabilità:
">
">
* Coordinare e supervisionare il team Front Office;
">
* Gestire le operazioni quotidiane del front office (check-in/out, prenotazioni, customer care);
">
* Risolvere tempestivamente problematiche o richieste degli ospiti;
">
* Collaborare attivamente con reparto Housekeeping, F&B, Lifestyle e direzione per mantenere alta la customer satisfaction degli ospiti;
">
* Assicurare il rispetto delle procedure Valtur e degli standard di qualità;
">
">
Certificazioni richieste:
">
">
* Esperienza comprovata dai 3 ai 5 anni nel ruolo di Front Office Manager in strutture 5* preferibilmente montagna o leisure;
">
* Ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiano;
">
* Competenze nell'uso dei principali PMS;
">
* Leadship positiva, problem solving e orientamento all'ospite;
">
* Flessibilità, disponibilità immediata e passione per l'hotelierie di qualità;
">
">
Vantaggi:
">
">
* Contratto stagionale;
">
* Alloggio e vitto incluso;
">
* Ambiente dinamico e professionale;
">
* Entrare a far parte di un brand riconosciuto per eccellenza, innovazione e italianità.
">
":