PScegliere Capgemini significa optare per un'azienda che ti permette di costruire la tua carriera secondo le tue aspettative, supportato e ispirato da una comunità internazionale di colleghi, e di esplorare nuove possibilità. /ppUnisciti a noi e aiuta una delle società leader nel settore a sbloccare il potenziale della tecnologia e a costruire un mondo più sostenibile ed inclusivo. /ppDCX (Digital Customer eXperience) è la Business Unit di Capgemini focalizzata sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e di interagire con i clienti finali, offrendo un’esperienza multicanale e integrata, implementando strategie di engagement digitali, piattaforme e soluzioni. La People Unit DCX Business Led si concentra sulle tecnologie CRM e piattaforme low-coding (Appian, Pega). Per un importante progetto, siamo alla ricerca di professionisti da inserire nel nostro team nelle sedi di Milano, Roma, Napoli o Salerno. /ppbemIn questo ruolo ti occuperai di: /em /b /polliBusiness Analyst con responsabilità nella raccolta requisiti e nel disegno funzionale; /liliDeveloper, dal livello di sviluppatore al Tech Lead, con responsabilità di sviluppo, personalizzazione e implementazione di applicazioni ServiceNow e realizzazione di app personalizzate in ServiceNow; /li /olpIl/la candidato/a ideale ha maturato almeno bdue anni /b di esperienza nel ruolo, con competenze in: /pulliEsperienza di almeno 2 anni in processi come IT Service Management, Customer Service Management, Security Operations, Portfolio Demand Management, Asset Management, preferibilmente in contesti complessi e a diretto contatto con il cliente; /liliOttima conoscenza dei principali moduli ServiceNow, con certificazione CSA e almeno una certificazione come implementatore delle applicazioni principali; la certificazione CAD ServiceNow è considerata un plus. /liliConoscenza delle funzionalità di ServiceNow come Flow Designer, Integration Hub e UI Builder; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliPropensione al lavoro in team, flessibilità, proattività e autonomia nel completare i task; /li /ulpCapgemini promuove un modello di lavoro e orari flessibili per favorire un buon equilibrio tra vita privata e professionale. /ppValorizziamo la crescita professionale dei nostri collaboratori, offrendo percorsi di sviluppo, formazione e certificazioni sulle tecnologie più innovative. /ppSiamo impegnati a creare un ambiente inclusivo che riconosca e valorizzi talenti diversi, considerandola un elemento essenziale della nostra cultura aziendale. /ppCapgemini è un partner globale nella trasformazione digitale e tecnologica, con oltre 55 anni di esperienza e circa 340.000 membri in più di 50 paesi, con ricavi nel 2023 di 22,5 miliardi di euro. Offriamo servizi end-to-end, dalla strategia alla progettazione, all'ingegneria, con competenze leader in AI, cloud e dati, e un vasto ecosistema di partner. /ppEntrare in Capgemini significa far parte di qualcosa di più grande: un team di persone appassionate e competenti, impegnate nell'innovazione tecnologica e nel supporto ai clienti per valorizzare al massimo il potenziale della tecnologia. /ppChe tu abbia appena conseguito la laurea o abbia già esperienza, avrai l'opportunità di collaborare con aziende leader mondiali, contribuendo a migliorare e trasformare il loro modo di fare business. /p #J-18808-Ljbffr