Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a vendita pane - la valletta brianza

Perego
Altro
Commesso
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

ADDETTO/A VENDITA PANE - LA VALLETTA BRIANZA

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

ADDETTO/A VENDITA PANE - LA VALLETTA BRIANZA
Luogo di lavoro:

La Valletta Brianza

Contratto:

Da definire

Area:

Amministrazione e Segreteria

Descrizione dell'offerta
Jobgate Srl,

società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata,

n. 1 Addetto/Addetta vendita reparto pane

per il punto vendita presente a

La Valletta Brianza (LC).

Si ricercano risorse con esperienza pregressa nella mansione ed in grado di monitorare le diverse cotture del pane e di altri prodotti panificati, oltre a essere autonomo/a nella delle diverse fasi di produzione del pane, dalla preparazione degli impasti al confezionamento dei prodotti, nel rispetto delle norme che regolano la sicurezza e igiene alimentare.

Si prevede contratto a tempo determinato,

V livello del CCNL commercio, con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione. Sono richieste disponibilità part-time (24H).

Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni:

Preparazione del pane e/o dei prodotti panificati previsti per l’allestimento del banco panetteria;

Monitoraggio delle diverse cotture e conoscenza delle principali tecniche di preparazione del pane;

Coordinare la produzione del banco con la cucina la preparazione di piccoli rustici e pizzette;

Pulire, manutenere ed utilizzare tutte le attrezzature di lavoro.

Il/La candidato/a ideali è in possesso di:

Diploma;

Esperienza pregressa minima in panetteria e/o supermercati ed esercizi alimentari;

Conoscenza basilare delle tecniche di preparazione di prodotti panificati e derivati, in particolare del pane in doratura;

Ottime capacità relazionali e predisposizione all’assistenza della clientela;

Elevata disponibilità e flessibilità nello svolgere turni di lavoro misti, diurni e/o pomeridiano-serali.

Orario di lavoro: Part time (24 H)

Sede di lavoro: La Valletta Brianza (LC)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). xjrgpwk I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commesso/a addetto/a vendite per mondo convenienza - lissone (mb)
Lissone
Adecco Italia
Commesso
Offerta simile
Addetto vendite
Lecco
TIM Retail
Commesso
Offerta simile
Commessi/e reparti fitness, calcio e tennis/padel
Seregno
SportIT.com
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Perego
Lavoro Perego
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Perego > Addetto/a vendita pane - la valletta brianza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva