Siamo alla ricerca di un professionista appassionato e dinamico per ricoprire il ruolo di Team leader del nostro Call Center.
Caratteristiche della posizione:
* Lingua:** Italiano
* Natura del lavoro:** Full Time
* Scopo del ruolo:** Sviluppare una squadra di operatori call center efficienti ed organizzati.
Ambito lavorativo:
* Attività principali:** Gestione della squadra, sviluppo delle competenze degli operatori, monitoraggio dei risultati e miglioramento continuo dell'efficienza operativa.
Requisiti minimi:
* Esperienza lavorativa:** 12 mesi in ruoli analoghi (reale esperienza)
* Istruzione:** Scuola secondaria di II grado (superiori) - Preferibile
Vantaggi offerti:
* Fisso garantito 800
* Alte provvigioni
* Premi alle gare mensili
* Bonus produzione
* Prova ritenuta
* Turno full time 9.45/19.15
* Formazione periodica
* Affiancamento da personale specializzato
* Aggiornamento periodici
* Posizione a norma di legge
Sono richieste immediata disponibilità e serietà.
Nota: Nessun smart working