1. Archimede SpA
2. filiale di Castelfranco Veneto (TV), cerca, per Azienda Cliente, un / una :
3. IMPIEGATO / A BACK OFFICE - TREBASELEGHE (PD
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà occuparsi delle seguenti attività :
* Gestione corrispondenza con clienti;
* Inserimento ordini clienti;
* Emissione ddt;
* Gestione fatture clienti;
* Preparazione della documentazione packing list e per le spedizioni.
È richiesta :
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
* Buon uso del pc;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00)
Luogo di lavoro : Trebaseleghe (PD).
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
* impiegato / a back office commerciale : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr