Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese.
Responsabilità
* Attività di centralino, smistamento chiamate, email
* Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera
* Accoglienza ospiti e clienti
* Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clienti
Requisiti
* Laurea in ambito linguistico, economico o simili
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore
* Padronanza del Pacchetto Office
* Disponibilità oraria full time 8-17
Contratto e data di inizio
Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile.
Data inizio prevista: 14/01/2026
Dettagli del lavoro
* Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
* Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
* Città: Breda Di Piave (Treviso)
Conoscenze linguistiche
* Inglese
Competenze richieste
* Segreteria - Gestione agenda
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria
* Full Time
Informazioni sulla privacy
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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