Per la nostra sede di Sovizzo (Vicenza) siamo alla ricerca di un TECNICO SERVICE disponibile per trasferte sia sul territorio nazionale che all’estero.La figura che cerchiamo, ripotando al Team Leader Service, si occuperà di:Verificare il funzionamento del software presso il cliente, interfacciandosi con l’ufficio di riferimento per la risoluzione delle problematicheRisolvere problematiche hardware in autonomia o interfacciandosi con l'ufficio tecnicoFornire supporto tecnico tempestivo ed efficace, alternando attività on-site a interventi di assistenza da remotoContribuire alla soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualitàRedigere report e documentazione a supporto delle attività svolteErogare la formazione sul campo a seguito di installazione e da remoto ai tecnici dei distributori partner.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anniDiploma perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico o affiniConoscenza lingua Inglese (livello B2)Conoscenza pacchetto OfficeConoscenza base Network e Protocolli di reteDisponibilità a trasferte periodiche di breve durata (massimo 2 settimane consecutive)Ottime doti comunicative e relazionali.