Adecco Italia Spa, ricerca per una realtà attiva nel settore della formazione scolastica e qualificato un/una:
STAGE -Training Delivery Assistant
da inserire nel team organizzativo per supportare la pianificazione e la gestione delle
aule di formazione dedicate alle scuole.
Nel dettaglio la risorsa prescelta: Contatterà
scuole e docenti esterni
per organizzare e pianificare le aule di formazione Gestirà la
calendarizzazione delle attività didattiche Fornirà
supporto operativo
a scuole e fornitori in caso di imprevisti (es. variazioni di orari o aule) Si occuperà della
riprogrammazione delle lezioni
quando necessario Collaborerà con il team per garantire il corretto svolgimento dei corsi
Si richiede: Diploma e/o laurea in materie umanistiche Buona conoscenza degli strumenti digitali (Office, Google Workspace, Excel)
Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione e flessibilità, capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Roma Ciampino Orario di lavoro: ,30 Rimborso spese: *€ al mese Disponibilità immediata
OFFRIAMO UNO STAGE DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO CON CONTRATTO
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).