CHI SEI Lo scopo di questo reparto è quello di rendere l'esperienza di acquisto divertente, conveniente raggiungendo il cliente in modo efficace ed efficiente aiutandolo nei servizi post-vendita. Di seguito le caratteristiche che ricerchiamo in te: - Laurea triennale o magistrale; - Conoscenza del pacchetto Microsoft e della lingua inglese; - Forte orientamento al cliente e alle vendite; - Avere una straordinaria attenzione ai dettagli; - Possiedi un'ottima capacità di problem solving ed ami lavorare in team. In affiancamento al Tutor e al team di reparto, ti occuperai di: - Ascoltare e identificare attivamente le esigenze del cliente; - Accogliere il cliente individuando i suoi bisogni cercando di soddisfare ogni sua esigenza agendo con spirito di problem solving e con atteggiamento proattivo. - Essere cortese e disponibile nell’approccio con i clienti, con l’obiettivo di raggiungere sempre una situazione win-win; garantendo un'ottima esperienza in negozio; In IKEA costruiamo e manteniamo relazioni durature con clienti nuovi ed esistenti in un ambiente di vendita al dettaglio multicanale. Siamo un team eterogeneo che lavora insieme per garantire un'esperienza positiva e gioiosa a tutti i visitatori e clienti IKEA: impostiamo servizi, raccogliamo feedback e facciamo le cose per bene Il nostro modus operandi è quello di connettersi alle persone ascoltando le loro esigenze personali e di creare interazioni autentiche. Siamo un gruppo di persone che sono veramente appassionate delle persone Sede: Torino Durata: 6 mesi, 40h settimanali. Rimborso Spese Mensile: 600€ Mensa Aziendale Gratuita.