Per conto di azienda attiva nella distribuzione all’ingrosso ricerca una risorsa da inserire al front office, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo. La figura ha un ruolo chiave nella gestione dei contatti in entrata e nel coordinamento delle attività di segreteria generale.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede aziendale;
Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale interno;
Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail;
Supporto all’ufficio vendite con predisposizione di preventivi e documentazione;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e attività di segreteria.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica);
Precisione, affidabilità e flessibilità;
Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato 6 mesi, con proroga;
Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
Buoni pasto giornalieri;
Inserimento con affiancamento operativo.