Funzione: assistente di direzione Categoria: Segreteria / Servizi Generali Luogo di lavoro: Breda Di Piave, Treviso
Adecco Treviso Office, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona Breda di Piave ricerca una figura di receptionist con ottima conoscenza di inglese e francese.
Responsabilità
* Attività di centralino, smistamento chiamate, email
* Corrispondenza via email e telefono con clientela italiana ed estera
* Accoglienza ospiti e clienti
* Organizzazione e prenotazione dei viaggi di lavoro del personale dipendente e dei clienti
Requisiti
* Laurea in ambito linguistico, economico o simili
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza della lingua inglese e francese a livello molto buono: B2 o superiore
* Padronanza del Pacchetto Office
* Disponibilità oraria full time 8-17
Iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva possibilità di assunzione stabile.
Lingue conosciute
* Inglese
Competenze
* Segreteria - Gestione agenda
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
* Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr