Humangest Spa ricerca, per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE.
Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo innovativo!
Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per una nuova linea di prodotti per animali su uno dei marchi di e-commerce più grandi e conosciuti al mondo. Nello specifico, si occuperanno di:
* Assistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate;
* Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria;
* Fluenza in inglese (indispensabile);
* Passione per la cura degli animali e ottime competenze interpersonali;
* Buona padronanza del PC (Windows e Office);
* Disponibilità a lavorare 5 giorni su turni;
* Ambiente di lavoro internazionale e stimolante;
* Accesso 24/7 alla piattaforma di e-learning LinkedIn Learning, con molti corsi gratuiti;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale.
Si offre contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (€1751,79 lordi)
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 21:00, e il sabato e la domenica tra le 9:00 e le 18:00, con due giorni di riposo a rotazione.
Unisci la tua passione per gli animali con una carriera in un'azienda leader nel settore e-commerce!
Humangest Spa promuove pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda vieta qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.
#J-18808-Ljbffr