Azienda attiva nella distribuzione di prodotti e servizi per la clientela privata e aziendale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Supporto Clienti, per attività di presidio territoriale e gestione diretta dei contatti. Attività previste
Presidio di aree assegnate per informare i clienti sui prodotti e servizi aziendali Prima interazione con interlocutori privati e aziendali, fornendo spiegazioni chiare e complete Raccolta delle richieste di approfondimento e aggiornamento dei dati tramite strumenti digitali Coordinamento con il team interno per pianificare le attività e monitorare i risultati Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e relazionali Propensione al contatto diretto con il pubblico Patente di guida B e disponibilità a spostamenti nell’area di competenza Precisione, affidabilità e autonomia organizzativa Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Affiancamento iniziale e formazione retribuita Dotazione operativa aziendale e rimborso spese per gli spostamenti autorizzati.
#J-18808-Ljbffr