Service Front Office - Tempo determinato 12 mesi LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA, società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica, è alla ricerca di un/una Front Office Service per la filiale di SAN GIULIANO MILANESE (MI).
La persona, a riporto del team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni per assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.
Cosa Offriamo
Attività e obiettivi principali:
Riceve le richieste di intervento dai clienti
Inserisce in SAP le notifiche, crea gli ordini di servizio e invia i rapporti di lavoro ai tecnici assegnati
Garantisce il coordinamento e la comunicazione tra cliente e tecnico esterno
Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive e delle riparazioni
Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti e preventivi
Redige preventivi per i clienti
Gestisce le attività logistiche correlate (ritiri, consegne, fornitori)
Mantiene aggiornata l'anagrafica clienti, carrelli e contratti di servizio in SAP
Si occupa della reportistica relativa all'area service
Responsabilità e Requisiti
Diploma con 2-3 anni di esperienza nel ruolo
Buona conoscenza dei sistemi informatici di base (Pacchetto Office), in particolare Excel
Conoscenza di SAP costituisce un plus
Ottime capacità relazionali e di comunicazione
Passione per il customer service
Problem solving
Sede di lavoro:
San Giuliano Milanese (MI)
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