 
        
        Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, seleziona per azienda specializzata nel settore della distribuzione di carburanti e lubrificanti, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa selezionata sarà inserita nell’ufficio tecnico e verrà formata su tutti gli aspetti tecnici della stazione di servizio:
- Preventivi;
- Gestione fornitori;
- Contratti con enti e dogane;
- Gestione generale delle varie stazioni di servizio.
- Diploma di ragioneria o geometra;
- Buona conoscenza e utilizzo del PC (Office, email, gestione documenti);
- Completano il profilo organizzazione, precisione e problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda.
CCNL di riferimento commercio, 14 mensilità.
Retribuzione: €25K lordi annui (circa € 1.500 netti al mese);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 13:00 e 14:30 – 17:30 
Luogo di lavoro: Bergamo (BG) 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004