Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, per un'rilevante società di consulenza, è alla ricerca di un:
Tecnico Help Desk
La figura sarà inserita in un team dedicato all'assistenza clienti, e si occuperà della risoluzione di problematiche tecniche legate a dispositivi e software aziendali.
Principali responsabilità:
gestione delle richieste di supporto via portale, e-mail e telefono e ticket;
supporto agli utenti su dispositivi IT aziendali, inclusi PC, stampanti e smartphone;
monitoraggio, controllo e reporting delle attività di sistema;
assistenza di primo livello su Active Directory, Microsoft Exchange e servizi di posta elettronica.
Competenze richieste:
esperienza di 2-3 anni nel ruolo;
conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft Office;
conoscenza Microsoft Exchange e Active Directory;
esperienza con i sistemi di ticketing e attività di troubleshooting;
conoscenza base di apparati e protocolli di rete.
Luogo di lavoro:
Cazzago San Martino (BS), in presenza.
RAL:
commisurata all' esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy ai sensi dell\'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /
Brembate di Sopra, Lombardy, Italy 11 hours ago
Addetto/a Assistenza Tecnica appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.*****)
Help Desk Contabile - categorie protette legge ***** (He/She/They)
#J-*****-Ljbffr