Overview
La nostra azienda produce e revisiona macchinari per pressofusione. La figura ricercata è un tecnico elettrico-elettronico da inserire nel nostro team, sia per lavoro interno all'azienda, sia (eventualmente) per brevi trasferte in Italia e all'estero.
Accettiamo anche giovani da formare (eventualmente anche da altre città disposti a trasferirsi), a patto che siano molto seri e motivati, considerato che è un lavoro che richiede impegno ed esperienza per poter diventare tecnici veramente validi.
Responsabilità
* Il lavoro è prevalentemente sul campo, sia in azienda che presso i clienti (una volta maturata la necessaria esperienza) e spazia dalla predisposizione degli impianti e cablaggio a bordo macchina, al collaudo e al rilevamento di problemi.
* In base alle propensioni con il tempo può esserci spazio anche per eventuale programmazione plc (Siemens) e scada o progetti di sviluppo vari.
* Le figure verranno inoltre istruite in modo da diventare tecnici competenti in oleodinamica in modo da creare tecnici di automazione a tutto tondo.
* L"obiettivo è l'inserimento a tempo indeterminato.
Offerta
* Stipendio commisurato all'esperienza e alle competenze.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Orario: Dal lunedì al venerdì, Turno diurno
* Possibilità di pendolarismo / trasferimento: Brescia, Lombardia: poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro.
* Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
* Disponibilità a viaggiare: 25%
* Sede di lavoro: Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr