Posizione aperta: Ticketing Operations Specialist
Roma
Impegno richiesto: 6 giorni lavorativi a settimana, con disponibilità nei weekend, reperibilità telefonica e riposo infrasettimanale
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team strutturato, in stretta collaborazione con due Senior Account Manager: uno responsabile del Ticketing e uno responsabile del Team Hospitality.
Il profilo si occuperà della gestione operativa delle attività di ticketing legate al Campionato di calcio di Serie A, con le seguenti responsabilità:
• Gestione delle anagrafiche ospiti e delle richieste tramite software gestionale
• Produzione di reportistica dettagliata a supporto delle attività
Competenza nell’utilizzo di gestionali per l’amministrazione delle anagrafiche
• Capacità di gestione di volumi elevati di richieste con attenzione al dettaglio
• Capacità di operare sotto pressione e in contesti di emergenza
Conoscenza delle dinamiche del settore calcistico e delle normative applicate negli stadi italiani (abbonamenti, gestione nominativi, DASPO, regolamenti d’uso degli impianti, ecc.)
• Ottima gestione del tempo e delle priorità
Contratto e retribuzione: saranno oggetto di discussione in fase di colloquio.