Il candidato sarà formato nell'ufficio marketing, spaziando in tutte le attività del dipartimento (online e offline).Aree di formazione: CRM, social media marketing, brand management, product management, eventi e sponsorizzazioni.Verrà poi assunto nel ruolo dove mostrerà migliori attitudini.Il candidato ideale ha una laurea in economia, comunicazione o statistica e un master in digital media marketing(ma verranno prese in considerazione candidature anche con diploma se corredate dai successivi desiderata) ed è determinato a intraprendere un percorso formativo nel marketing.E' appassionato di nuove tendenze, di social media e di numeri.Last but not least, costituisce un plus fondamentale l'interesse per il settore automotive.Responsabilità future nel ruoloProgrammazione di campagne di marketing sul CRM aziendale;Gestione di campagne organiche e a pagamento sui social media;Gestione dei budget su Google Ads;Monitoraggio delle performance campagne su dashboard di Power BI;Gestione eventi dall'A alla Z.Si prega di inviare CV corredato di lettera di motivazione a Obbligatoria la residenza in provincia di Ravenna o zone limitrofe.Non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.