Ali Lavoro, filiale di Gattinara, ricerca per una struttura sita a Gattinara (VC) un/una Operatore - Operatrice Socio Sanitario (OSS) da inserire all'interno del servizio di Assistenza Domiciliare Residenziale. La struttura accoglie tre/quattro utenti con disabilità.
È richiesto il possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) riconosciuta a livello regionale. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo, maturata in contesti residenziali o domiciliari a favore di persone con disabilità.
L'inserimento avverrà mediante tempo determinato in somministrazione.
Considerato il carattere d'urgenza della ricerca, si richiede immediata disponibilità.
L'impegno orario previsto è pari a 14 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica. Indicativamente, l'attività lavorativa sarà articolata su circa due ore e mezza giornaliere nella fascia pomeridiana, con possibilità di ulteriori definizioni in sede organizzativa. È inoltre richiesta la disponibilità a effettuare sostituzioni in caso di assenze per malattia o ferie presso altri servizi del territorio.
L'inquadramento contrattuale è previsto secondo il CCNL delle Cooperative Sociali, livello C2.
La zona di lavoro è nei pressi di Gattinara, una zona poco servita da mezzi di trasporto quindi è preferibile essere autonomi negli spostamenti.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it