 
        
        Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, sta selezionando, per importante azienda cliente del trasporto ferroviario, n 40 Addetto/addetta all'assistenza clienti a Venezia.
La figura, si occuperà di:
- Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita;
- Ricevimento richieste della clientela per informazioni sui prodotti commerciali ed eventuale vendita degli stessi;
- Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto.
Si richiede:
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Padronanza dei sistemi informatici;
- Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi;
Si offre inserimento di due mesi full time 38h settimanali lunedì/ domenica con riposi alternati in una realtà giovane e particolarmente dinamica con retribuzione mensile lorda di base di € 2300 circa, ticket restaurant da € 10.50
Sede: Venezia Santa Lucia
Orario: turno compreso tra le 6 e le 22, dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo infrasettimanali.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679