Il team di Adecco Explora ricerca, per importante azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, una figura da inserire in qualità di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente
RESPONSABILITA'
Una volta inserita, la figura si occuperà di:
Gestione e coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda;
? Supervisione della contabilità generale e analitica, ciclo attivo e passivo;
? Redazione del bilancio;
? Gestione dei rapporti con consulenti esterni, banche e autorità fiscali;
? Controllo di gestione, pianificazione finanziaria e predisposizione della reportistica direzionale;
? Monitoraggio cash flow e budgeting;
? Supporto alla direzione nelle decisioni strategiche in ambito economico-finanziario.
REQUISITI
? Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi
? Conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali italiani;
? Ottima padronanza di Excel e dei principali sistemi gestionali
? Capacità di leadership, organizzazione e visione strategica;
SEDE
Sestri Levante (GE)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della figura ricercata, orario full time. RAL tra i 36- 43K
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Sestri Levante (Genova)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).