La posizione di Junior System Analyst è un ruolo fondamentale per la nostra azienda, quindi stiamo cercando una risorsa con esperienza minima nella mansione di Help Desk.
Descrizione del lavoro:
* Ricezione e smistamento delle richieste di assistenza da parte del gruppo di aziende in tutto il territorio italiano;
* Collaborazione attiva alla risoluzione delle problematiche del sistema IT;
* Provvigione alla manutenzione ed all'aggiornamento del sistema IT;
* Lavoro con tutto il team IT per lo sviluppo dei progetti aziendali;
* Tenere traccia delle richieste di assistenza e rapportarsi con i fornitori esterni;
* Condividere le informazioni e le soluzioni con i colleghi degli altri siti, italiani ed esteri.
Competenze tecniche richieste:
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 10/11 e dei prodotti Microsoft Office 365/2019;
* Buona conoscenza di VoIP Essentials;
* Conoscenza base di IOS e Android;
* Conoscenza base di Microsoft Tenant;
* Conoscenza base di Microsoft Active Directory;
* Conoscenza base del regolamento GDPR 2016/679.
Benefici:
* Distributori automatici di snack e bevande;
* Mensa aziendale;
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus;
* Tredicesima.