Per nostra azienda cliente, importante realtà del territorio operante in ambito industriale, siamo alla ricerca di un/una:
Tecnico di Assistenza Informatica Junior
Fornire assistenza tecnica ai clienti, sia da remoto sia in collaborazione con gli altri reparti aziendali
• Gestire le richieste di supporto relative ai software, configurazioni e problematiche tecniche
• Redigere, aggiornare e implementare manuali tecnici e documentazione operativa
• Collaborare con gli uffici tecnici interni (software, progettazione ed elettrico) per l’analisi e la risoluzione dei problemi
• Effettuare test e validazione delle nuove versioni software dei programmi integrati nelle macchine
• Supportare la gestione delle riparazioni e l’assistenza post-vendita
• Contribuire al miglioramento continuo dei processi di assistenza tecnica e alla soddisfazione del cliente
Diploma o laurea in ambito informatico o conoscenza equiparabile di sistemi informatici, reti e ambienti software
• Conoscenza di Office 365 e capacità di gestione di documentazione tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità ad apprendere nuove nozioni tecniche legate anche ad ambiti meccanici, elettrici ed elettronici
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).