Per importante e storica realtà manifatturiera industriale, con sede vicinanze di Trezzo sull'Adda (MI), cerchiamo:
Process engineer jr – Ingegnere gestionale jr
La figura che cerchiamo ha una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, con focus verso il mondo manifatturiero, industria 4.0.
La risorsa si occuperà di analisi dei processi produttivi, comprenderà e supporterà l'ottimizzazione dei processi aziendali in ottica di miglioramento continuo.
La risorsa diventerà un punto di riferimento tra la produzione e l'area IT/gestionale, contribuendo con analisi dati, conoscenza di base dei sistemi informativi e supporto al cambiamento tecnologico.
Requisiti necessari:
-Laurea in Ingegneria Gestionale.
-Conoscenza dei processi produttivi e dei relativi flussi informativi.
-Competenze IT di base: SQL, Excel avanzato.
-Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Si offre:
contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, ottimo contesto, formazione in on the job, ambiente dinamico e altamente tecnico. Mensa aziendale. Ral commisurata al profilo.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario a giornata
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi in conformità alle leggi L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a fornire il consenso al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/03) in base all'Articolo 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Tutti i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per scopi legati al processo di selezione.