Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una Addetto/a all’Inserimento Ordini e Appuntamenti da inserire all’interno del team back office.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli appuntamenti e degli ordini relativi ai componenti auto, oltre al supporto nelle attività amministrative.
Mansioni:
* Inserimento appuntamenti nel gestionale aziendale
* Registrazione ordini per componenti auto e ricambi
* Inserimento dati per la preparazione di fatture e documenti di trasporto (bolle/DDT)
* Supporto alla gestione amministrativa dell’ufficio
* Collaborazione con l’officina e i reparti tecnici per la pianificazione degli interventi
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di Excel
* Precisione, capacità organizzative e affidabilità
* Buona attitudine al lavoro in team e gestione del tempo
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30/17:30
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio.