 
        
        Impiegato/a Back Office | Addetto/a Gestione Ordini e Clienti
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti per il comfort e la gestione domestica, si ricerca una figura da inserire nel team di back office dedicato alla gestione dei clienti e al supporto operativo delle vendite online.
Attività previste:
 * Gestione delle richieste dei clienti relative a ordini, resi e sostituzioni
 * Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento costante del gestionale aziendale
 * Coordinamento con i reparti logistici e amministrativi per l’evasione delle pratiche
 * Fornitura di informazioni precise e aggiornate sui prodotti e sui servizi
 * Supporto alla reportistica e alle attività amministrative di back office
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
 * Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio
 * Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione efficace
 * Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
 * Motivazione all’apprendimento e all’aggiornamento continuo
Offerta e benefit:
 * Contratto di apprendistato con prospettiva di stabilità
 * Orario full time, 40 ore settimanali (lun-ven)
 * Inserimento con affiancamento iniziale e formazione pratica in sede
 * Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Sede di lavoro: Alatri
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