Stiamo cercando un Sistemista per un’notevole attività di assistenza tecnica e applicativa di 2° livello, in ambito gestione emergenze, che si unisca al nostro Team!
Principali attività:
Gestione e monitoraggio dei sistemi e delle infrastrutture esistenti (ambienti Microsoft, VMware, Linux, Azure)
Attività di troubleshooting, lettura log e analisi bug
Utilizzo di strumenti di monitoraggio (Zabbix)
Utilizzo di sistemi di ticketing
Installazione, configurazione, test e manutenzione di sistemi operativi, software applicativi e componenti infrastrutturali
Gestione utenze e accessi (sblocco account, reset password, policy di sicurezza)
Supporto a soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery
Redazione e aggiornamento della documentazione di sistema (procedure, revisioni, raccomandazioni)
Collaborazione con fornitori e team interni per la risoluzione di problematiche tecniche
Cosa cerchiamo:
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Linux
Esperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti virtualizzati VMware
Esperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti cloud Azure
Competenze in ambito Networking e infrastrutture IT (Cisco, Aruba, Ubiquiti, Mikrotik)
Conoscenza di strumenti di monitoraggio (Zabbix)
Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing
Competenze in scripting (PowerShell, Bash)
Conoscenza del linguaggio T-SQL
Conoscenze di base in ambito sicurezza informatica e gestione accessi
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Predisposizione al lavoro in team
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire le priorità
Attitudine al problem solving e attenzione al dettaglio
Gradite certificazioni (non obbligatorie): ITIL, Microsoft, VMware, Cisco, Security
Richiesta disponibilità a:
Lavorare in modalità ibrida 3/5 su Torino (in fase di inserimento iniziale vengono richiesti 4 giorni a settimana in sede)
Disponibilità a lavorare su turni
Possibile reperibilità notturna dopo un periodo di inserimento
Cosa offriamo:
Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
Percorsi di formazione;
Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.
PERCHÉ ULIXE?
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.
Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito.
Sei pronto ad entrare nel nostro team?
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.