Gi Group S.p.A. seleziona, in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center Automotive e Mobility:
Operatore Servizio Clienti Inbound & Back Office
Responsabilità:
* Assistenza inbound telefonica per clienti
* Gestione del back office
* Supporto informativo e gestione di problematiche relative ai contratti di noleggio, pagamenti, disdette e riparazioni
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative
* Conoscenza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office
* Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo
Competenze gradite ma non indispensabili:
* Esperienza nel settore assicurativo o automotive
Offerta:
* Formazione:
* Inizio: 23/06/2025
* Durata: 4 settimane (full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 - 17:45)
* Modalità: ibrida, in aula e da remoto
* Rimborso: Ticket Restaurant da €5,29/giorno + rimborso orario di €3,50
1. Contratto:
* Contratto in somministrazione a tempo determinato / apprendistato professionalizzante
* Orario: part-time 20h/30h dal lunedì al venerdì 8:00-20:00 e il sabato 8:00-13:00 su turni 5 giorni su 7
* Modalità di lavoro: ibrida – Smart Working + On Site (presenza richiesta solo 6 giorni al mese)
* Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Gi Group Holding, presente in più di 37 Paesi, è leader nel settore delle risorse umane, offrendo servizi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, e altro ancora. I valori fondamentali sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Per ulteriori annunci, visita www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr