 
        
        La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team dedicato alla gestione della clientela. 
Opererà principalmente tramite canale telefonico, fornendo supporto informativo e operativo, utilizzando applicativi specifici messi a disposizione dalla banca. 
Verifica e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti in conformità agli obblighi normativi ; 
Gestionedei codici di sicurezza per l'accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifica ricezione); 
Disposizione delle principali operazioni di cassa (bonifici, pagamento bollettini, ecc.); 
Fornitura di informazioni sui prodotti sottoscritti dal cliente; 
Inserimento richieste per strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte); 
Supportotecnico per l'accesso ai canali self della banca (sito web e app). 
La risorsa si interfaccerà con gli uffici di sede per: 
Apertura di istanze di verifica; 
Trasferimento telefonico verso operatori specializzati (ufficio titoli, fondi e polizze, mutui). 
Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o affini; 
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti, preferibilmente in ambito bancario; 
Ottime capacità comunicative e relazionali; 
Familiarità con strumenti informatici e applicativi bancari; 
Precisione, orientamento al cliente e problem solving. 
Si offre contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe ed eventuale stabilizzazione 
Orari: lun. 
- ven. 8-22, sabato 9-18 
Inserimento al 3 livello ccnl TLC, tempo pieno in presenza