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 La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà di:
 
· Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
· Analisi bandi di gara e coordinamento delle attività interne per rispettare scadenze e requisiti;
· Redazione offerte tecniche ed economiche in collaborazione con i reparti coinvolti;
· Monitoraggio delle procedure di gara e supporto nella fase di aggiudicazione;
· Archiviazione e gestione documentale;
· Rapporti con enti, fornitori e clienti durante le procedure di gara.
 Si richiede:
 * Diploma o laurea in materie economiche giuridiche
 * Buona conoscenza della lingua inglese
 * Ottima padronanza degli strumenti informatici
 * Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
 * Ottima conoscenza della normativa sugli appalti pubblici
 Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
 
 Orario di lavoro: full time
 Luogo di lavoro: Campoformido
 
 Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (RAL: 25.000€ - 35.000€)
 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.