ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO GARE.
La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà di:
· Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
· Analisi bandi di gara e coordinamento delle attività interne per rispettare scadenze e requisiti;
· Redazione offerte tecniche ed economiche in collaborazione con i reparti coinvolti;
· Monitoraggio delle procedure di gara e supporto nella fase di aggiudicazione;
· Archiviazione e gestione documentale;
· Rapporti con enti, fornitori e clienti durante le procedure di gara.
Si richiede:
* Diploma o laurea in materie economiche giuridiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza degli strumenti informatici
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
* Ottima conoscenza della normativa sugli appalti pubblici
Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Campoformido
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (RAL: 25.000€ - 35.000€)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.