IMPIEGATA/O TECNICA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99 La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Cison di Valmarino (TV)
Contratto a tempo indeterminato da subito, una retribuzione sui 2.L'orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8.CCNL AS4 legno industria;
Inserimento immediato;
Inserita all’interno dell’ufficio tecnico, la risorsa si occuperà di disegno tecnico per la produzione con l’utilizzo di Inventor 3D, gestione dei dati e codifica degli articoli, creazione distinte base e redazione listini e cataloghi dei prodotti con AutoCAD 2D.
La persona collaborerà con gli altri due colleghi presenti in ufficio, con l'ufficio commerciale e l'area produttiva.
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Pregressa esperienza di almeno due anni in ufficio tecnico, preferibilmente nel settore arredamento;
Conoscenza approfondita di Excel;
Buona conoscenza di Autocad ed Inventor.
Il nostro cliente è un’importante azienda che si occupa di arredamento conto terzi, sia custom che da listino.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.