Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente a Bologna, attiva nel settore trasportiADDETTO/A AL CALL CENTERLa risorsa verrà inserita nel reparto di call center inbound, occupandosi della prenotazione dei servizi di trasporto per conto dei clienti italiani e stranieri.Si richiede:-minima esperienza pregressa;-disponibilità a lavorare su turni;-buona conoscenza della lingua inglese.Luogo di lavoro: Bologna, zona RoveriOrario di lavoro: su turni: 01-07/7-13:30/13:30-20/ 20-01 da lunedì a domenica con giorno di riposo.Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004