Azienda di pelletteria specializzata nelle produzione di borse e accessori ricerca e seleziona, per ampliamento organico, un/una addetto/a per la gestione ordini da inserire all'interno del reparto logistico. Mansioni: gestione fatturazioni svolgere la procedura di accettazione, transito e partenza delle merci dal magazzino controllo della preparazione degli ordini verifica dei requisiti di qualità e conformità di prodotti e attrezzature monitoraggio i requisiti di conservazione delle merci pianificazione del flusso dei mezzi e del personale viaggiante elaborazione di tutte le attività e le transazioni eseguite nei gestionali registrazione delle spedizioni nei gestionali gestone delle pratiche assicurative, schede carburante e i sinistri dei mezzi di trasporto. Requisiti: esperienza pregressa nel medesimo ruolo capacità di problem solving conoscenza delle procedure di fatturazione ed emissione dei documenti di trasporto conoscenza delle normative vigenti per il settore uso dei principali gestionali e dei software della logística capacità organizzative e gestionali diploma di maturità preferibilmente indirizzo tecnico Offerta: contratto a tempo determinato orario di lavoro full time assicurazione sanitaria