Il ruolo di Ricezione e Assistenza è fondamentale per il successo della nostra azienda. Come Receptionist Showroom, si occupa di gestire l'ingresso e la ricezione dei clienti, garantendo un'accoglienza calda e professionale.
Compiti principali
* Gestione front office e accoglienza su appuntamento, prevalentemente per i venditori
* Gestione posta e supporto amministrativo di base
* Supporto nella preparazione di bozzetti e disegni tecnici con Autocad (anche candidati con formazione da geometra appena usciti da scuola)
* Gestione appuntamenti e comunicazioni interne
Requisiti necessari
* Buona conoscenza di Autocad per disegno tecnico di base
* Ottime capacità organizzative e di comunicazione
* Capacità di lavorare in team e con il pubblico in modo indiretto (no contatto diretto con clientela)
* Buona dimestichezza con luso del PC (Office, posta elettronica)
L'orario di lavoro è full-time, con orari showroom. Il contratto è basato sul CCNL Commercio, con livello da definire in base all'esperienza. Ci teniamo a sottolineare che l'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, e che rifiutiamo ogni forma di discriminazione.