Adecco Italia
Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria. Mansioni: · Inserimento e controllo conformita delle fatture di acquisto; · Gestione scadenziario pagamenti; · Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali; · Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti; · Gestione fatture e note di credito; · Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda. Requisiti · Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo; · Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; · Ottime capacita nell'utilizzo di Excel; · Elasticita, precisione. Caratteristiche dell'offerta: · Contratto: Tempo indeterminato; · Disponibilita oraria: Full time (dal lunedi al venerdi: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19:00). Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto, Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Sede: Mozzecane Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=187308&job-title=impiegato-a-amministrativo-a-recupero-crediti&location=italy-veneto-mozzecane§or=altro&role=finanza-contabilità-revisione&company-name=adecco-italia&language=it