Fare "Prenotazioni e Assistenza" in ambito Turismo significa avere una vera passione per il viaggio e interagire, nelle varie fasi, con professionalità e cortesia con il/le Viaggatore/ici e le agenzie di viaggio in ogni fase del Travel Design.
Obiettivo: rendere il viaggio un’esperienza memorabile
La JOB:
- Consulenza telefonica e assistenza alla prenotazione, sia al cliente finale che alle Agenzie di viaggio, dal lunedì al venerdì ore 9/19:30;
- Corrispondenza scritta con agenzie di viaggio e/o clienti finali, dal lunedì al venerdì;
- Assistenza su eventuali variazioni del pacchetto prenotato sia al cliente finale che alle Agenzie di viaggio, dal lunedì al venerdì ore 9/19:30;
- Assistenza al cliente e/o alle agenzie di viaggio su eventuali problematiche in loco di varia complessità con destinazioni italiane e di medio raggio, dal lunedì al venerdì;
- Prenotazioni su AS400.
TIPOLOGIA DI SERVIZIO: Richiesta preventivi e prenotazioni (volo, Hotel, trasferimenti), informazioni su destinazioni e Hotel
DESCRIZIONE SERVIZIO:
- Gestione delle prenotazioni tramite chiamata telefonica;
- Organizzazione e finalizzazione della vendita di pacchetti turistici, voli, hotel e altri servizi;
- Contatto diretto Agenzie di Viaggio per la scelta e la prenotazione del viaggio, garantendo assistenza e risoluzione di dubbi
Dal 2003 GGF GROUP è il BRAND AMBASSADOR di Marchi internazionali che ci affidano le interazioni con i loro Clienti.
Accompagniamo Aziende leader nel loro settore nella creazione di una Customer experience memorabile che costruisca relazioni solide con i Consumatori, accrescendo la brand loyalty e la brand reputation.
Come lo facciamo?
Gentilezza, Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore “P”, le nostre Persone.
“LA PERSONA AL CENTRO” è il cuore della nostra cultura aziendale.
L’Identikit di GGF GROUP:
- Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands internazionali che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e i loro processi.
- Curare il tuo TALENTO è il nostro TALENTO: Offriamo FORMAZIONE CONTINUA attraverso la nostra GGF ACADEMY e concrete possibilità di crescita.
- Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche Organizzazioni in Italia ad aver conseguito la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022
- Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e che l’INCLUSIONE di caratteristiche e prospettive diverse rappresenti un formidabile motore di crescita.
- Il nostro colore preferito è il VERDE! La nostra nuovissima Sede è costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ambientale, una serra urbana trasparente e luminosa
- La SOLIDITA’ dei nostri VALORI si rispecchia nella SOLIDITA’ FINANZIARIA: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto
- RICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
- Siamo MULTI-: etnicità, culturalità, generazionalità, canalità
Chi vorremmo portare in squadra
- Hai già esperienza in agenzia di viaggio? Potrai specializzarti su alcuni dei maggiori Tour Operators Italiani
- Hai appena conseguito la laurea e sei in cerca di un lavoro dinamico che offra prospettive di crescita?
- Sei un/a professionista più maturo/a che vuole ridisegnare il proprio percorso competente?
- Sei una mamma che si è dedicata alla famiglia e pensa sia arrivato il momento di inserirsi in un contesto lavorativo che garantisce flessibilità e nuovi scenari?
- Sei uno/a Studente che vuole già inserirsi nel mondo del lavoro, coniugando studio e una job coinvolgente e flessibile?
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese