Aggiornato il 22/07/2025
- Realtà di prodotto, 200+pax, Bagnolo in Piano
- Smart working 3gg a settimana
Azienda
Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni con sede a Bologna e Reggio Emilia che opera nel settore della tecnologia e delle telecomunicazioni offrendo soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.
Offerta
- Fornire supporto tecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
- Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
- Documentare tutte le interazioni con i clienti e le azioni intraprese
- Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi
- Mantenere aggiornate le proprie competenze tecnologiche
- Partecipare alla formazione continua per rimanere aggiornato sulle ultime tendenze tecnologiche
- Contribuire al miglioramento dei processi di assistenza al cliente
- Rispettare gli standard di qualità del servizio
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in informatica o campo correlato
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi, delle reti e del software
- Eccellenti capacità di problem solving
- Ottime capacità di comunicazione e di ascolto
- Capacità di lavorare in un atmosfera di squadra e autonomamente
- Passione per la tecnologia e desiderio di apprendere
Completa l'offerta
- Ottime opportunità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro stimolante ed innovativo
- Formazione continua e aggiornamenti sulle ultime tendenze tecnologiche
- Benefit:
smartworking 3gg
- Tipologia di contratto:
a tempo indeterminato
Consulente
Giuseppe Antonio Augello
Job ref
JN-