Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della certificazione, audit e formazione sui sistemi di gestione, un/a Bim Consultant.
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il portafoglio clienti, contribuendo alla crescita del business e al posizionamento dell'azienda nel mercato della certificazione e dei servizi ISO.
Nel dettaglio si occuperà di: Definizione e attuazione delle strategie commerciali in linea con gli obiettivi aziendali; Sviluppo di nuove possibilità di business e gestione dei clienti acquisiti; Analisi del mercato di riferimento e individuazione di nuovi segmenti commerciali; Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte; Coordinamento con l'area tecnica per la corretta formulazione delle proposte e la soddisfazione del cliente; Monitoraggio dei risultati di vendita e reportistica alla Direzione.
Richiediamo: Laurea preferibilmente in discipline economiche, ingegneristiche o affini; Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo di Responsabile Commerciale o in ruoli analoghi; Esperienza nella vendita di servizi B2B, preferibilmente nei settori certificazione, consulenza o formazione; Conoscenza dei sistemi di gestione ISO (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 o equivalenti); Ottime capacità relazionali, negoziali e di leadership; Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi; Disponibilità a trasferte.
Offriamo: Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato sulla base delle esperienze pregresse Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Roma
Per candidarsi inviare candidatura a romanord@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
. I dati saranno trattati ai sensi
degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679