Synergie S.p.A., filiale di Sarezzo ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita ad Agnosine (BS) un/a
ADDETTO/A MAGAZZINO
La risorsa sarà responsabile della gestione delle operazioni di magazzino, inclusa la ricezione, il controllo e la stoccaggio delle merci. Dovrà garantire l'efficienza logistica e il rispetto delle procedure di sicurezza. Si occuperà inoltre dello spostamento merci e del riordino delle stesse tramite l'utilizzo del muletto. Tra i compiti principali ci saranno anche l'elaborazione degli ordini, l'organizzazione dello spazio di magazzino e la preparazione della merce per le spedizioni.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo di magazziniere, dimostrando una buona conoscenza dei principali sistemi di gestione del magazzino e degli strumenti informatici a supporto delle attività logistiche.
È una persona organizzata, con spiccate capacità di problem solving e un’approccio pratico ed efficiente nella gestione delle attività quotidiane.
Mostra una naturale attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali, elementi fondamentali per operare in contesti dinamici e strutturati.
Completa il profilo il possesso del patentino per la conduzione di carrelli elevatori, regolarmente aggiornato e in corso di validità.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale.
Iniziale contratto a tempo determinato, formazione continua e l'accesso a programmi di benessere aziendale.
Sede di lavoro: Agnosine
Orario di lavoro: 8-12 e 13-17.00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004