L'incarico richiede una persona disponibile a lavorare in segreteria presso un azienda.
Descrizione del lavoro
I compiti della segretaria includono:
* Accoglienza e gestione dei rapporti con i fornitori;
* Gestione del calendario degli appuntamenti e delle attività;
* Gestione delle telefonate incoming dei clienti.
Inoltre, si richiede una buona capacità di pianificazione e di organizzazione. L'azienda offre un corso di formazione per le nuove risorse.
Requisiti e qualifiche richieste
Per svolgere questo incarico, sono richieste le seguenti qualifiche:
* Disponibilità full-time;
* Buona dialettica;
* Capacità di pianificazione;
* Scuola secondaria di II grado (superiori);
* Esperienza come segretaria/o: 1 anno;
* Lingua inglese (preferenziale).
Benefici offerti
Questa azienda offre alcuni benefici ai propri dipendenti:
* Formazione professionale;
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda;
* Bonus annuale;
* Tredicesima.
Others
L'orario di lavoro è flessibile e può variare dal lunedì al venerdì. Inoltre, l'azienda offre opportunità di sviluppo professionale attraverso corsi di formazione e altre risorse.